Comunicato del consiglio locale Fallera prima del rinvio delle vacanze

11 marzo 2020 - 14: 57

Una volta che la decisione del Ministero della Salute e del Ministero della Salute di rinviare la celebrazione del Errori 2020, il team JLF Denia si incontrerà questo mercoledì pomeriggio con i leader politici della città per valutare la portata di questa misura.

Non essendoci alcun riferimento nella storia del partito, sorgono molti dubbi e pertanto porremo tutti i nostri sforzi, con impegno e dedizione per ottenere le migliori soluzioni per questa situazione straordinaria e senza precedenti. Questo pomeriggio ci sarà un incontro nella sala plenaria del municipio con i membri dell'assemblea e le posizioni del 2020, per spiegare la situazione e le possibili soluzioni a questi eventi.

Chiediamo a tutto il collettivo fallero della nostra città di avere la pazienza necessaria per trovare la soluzione migliore. Con il lavoro di tutti lo realizzeremo. Gli atti previsti dal SCHEDA LOCALE FALLERA DE DÉNIA è rinviata per i prossimi giorni.